Visual Tester

Alcune recensioni del Diffusore Benessere

Testimonianza di una neomamma dopo il parto nel punto nascita Ospedale di Bibbiena (25.03.16)

Oggi è venuta al mondo la nostra piccolina che si chiama Viola... è nata alla 38^ + 5 settimana.

I dolori sono arrivati all'improvviso e da subito regolari martedì notte, con tanta pazienza ma tranquillità (visto che sapevo che era troppo presto correre di qua e di là) siamo venuti la mattina successiva a farci vedere... ma era ancora presto quindi siamo tornati a casa... nel pomeriggio, i dolori si sono intensificati e il “metodo Bonapace” (metodo non farmacologico di analgesia naturale) insegnato al corso di accompagnamento alla nascita dall'ostetrica Giulietta, ha reso i miei dolori meno forti. Nella notte, mi hanno portato in sala parto dove, con mio grande stupore (anche se ero positiva al riguardo) ho beneficiato della “lampada magica”che eroga aroma-musico-cromo- cristalloterapia....non avrei mai creduto che il suo effetto potesse essere così forte... da subito ho iniziato a rilassarmi e i dolori delle contrazioni hanno iniziato ad essere molto più tollerabili, in alcuni momenti non avevo neanche più bisogno della digitopressione... ci siamo riposati nel vero senso della parola prima dell'ultima fatica! Ora posso dire che è stata una bella esperienza, probabilmente grazie soprattutto a quello che ci è stato insegnato con il “metodo Bonapace” e la “lampada magica”.

Un grazie infinite da parte nostra a tutti voi...speriamo di rivederci presto!!

Testimonianza di due genitori dopo il parto nel punto nascita Ospedale di Bibbiena (25.03.16)

Oggi è venuta al mondo la nostra piccolina che si chiama Viola... è nata alla 38^ + 5 settimana.

Finalmente è con noi Lorenzo... ringraziamo di cuore ogni singola persona dello staff che con tanta pazienza ha risposto ad ogni singola domanda in modo professionale ma soprattutto umano.
Il parto è stato il momento più bello della nostra vita.
Grazie ai corsi pre-parto, al metodo Bonapace, ad una sola parto dotata di strumenti atti alla tranquillità dell'ambiente. Con la cromo-aroma-musico-cristalloterapia abbiamo affrontato ogni momento con consapevolezza e pace...
!

Anna Carlino (14.04.15)

post dopo terapia relax

"...ho provato il diffusore benessere multisensoriale e con molto piacere ho potuto osservare che ha avuto effetti benefici per il relax del corpo e della mente. il diffusore va infatti a toccare tutti i cinque sensi mediante l'aromaterapia, la cromoterapia, musicoterapia e la cristalloterapia.

L'aromaterapia consiste nell'utilizzo di oli essenziali come: lavanda, ginepro, ylang ylang e rosa. La lavanda a mio parere ha un aroma molto delicato a livello olfattivo. Il ginepro leggermente più forte della lavanda l'aumento dell'intensità viene con il ylang ylang e ancora più intensa è l'essenza di rosa come mia preferita.

Cromoterapia: il diffusore nella sua forma piramidale ha sviluppato in me a livello visivo delle luci e dei colori solari che rispecchiano le bellezze della della natura.

I miei preferiti sono stati il giallo, colore del sole, e l'azzurro colore del mare.

Musicoterapia: le musiche associate ai colori sono state tutte di mio gradimento perché associate alla natura (es. cinguettii uccelli, vento, mare) hanno risvegliato in me tranquillità e serenità distogliendo dalla mia mente stress, paure,problemi quotidiani che affliggono la mia mente.

Per ultima ma anch'essa importante la cristalloterapia ( diffusore di cristall naturali) in simbiosi con la cromoterapia a livello visivo ha sviluppato in me serenità, pace, tranquillità che hanno migliorato anche la qualità del mio sonno dopo avere provato il diffusore.

Dimenticavo, anche l'aloe vera degustata durante le terapie ha avuto un effetto benefico sul rilassamento e distensivo del mio corpo."

Vittoria Ferrari (01.08.15)

post dopo terapia relax

"...ho provato il diffusore benessere in un momento di grande stress. L'accumulo di impegni lavorativi e personali mi aveva portato ad un stato di disagio interiore.

Subito dopo la terapia con il diffusore, grazie agli effetti benefici della cromaterapia, aromaterapia, musicoterapia e cristallo terapia ho potuto constatare un risveglio dei sensi e delle energie.

Ho apprezzato in particolar modo le essenze, dalle più delicate alle più intense, e grazie alla musica in abbinamento alle luci e ai colori naturali ho raggiunto uno stato di grande relax. Gli effetti benefici si sono protratti per diversi giorni."

Alessandra C. (01.11.15)

post dopo terapia relax

"...ho avuto il piacere di provare più volte l'Oasi Benessere (Diffusore Benessere Versione 5.0 abbinato a lettino massaggiante IRDA) e ho potuto riscontrare l'efficacia dei suoi effetti rigeneranti e rilassanti su corpo e mente fin dalla prima volta.

Il diffusore mi ha accompagnata e avvolta per tutta la durata del percorso benessere (30 min.) in una sensazione di piacevole relax e tranquillità, percependo una sorta di totale isolamento dallo routine di tutti i giorni, reso possibile anche grazie ad un'armonica ed efficace associazione di colori, aromi e suoni della natura.

Oltre a ciò ho apprezzato l'utilità del lettino massaggiante e vibrante ad infrarossi, che, attraverso la stimolazione tattile, dona una diffusa sensazione di calore per tutto il corpo completando quello stato di appagamento sensoriale che il diffusore, anche stand alone, è in grado di realizzare.

Mentre ero sdraiata potevo godere del piacevole massaggio del lettino e percepire il suo calore e le sue vibrazioni scorrere dalla parte più alta della testa alla cervicale, per poi attraversare tutta la lunghezza della schiena e giungere ai piedi (ho trovato tra l'altro molto semplice e funzionale la disponibilità di diversi programmi preimpostati e la possibilità di personalizzarli ad hoc) Durante il piacevole effetto massaggiante di cui beneficiavo, avevo il piacere di godere delle altre speciali funzionalità del diffusore, caratteristiche che lo rendono un prodotto unico, efficace e innovativo.

Con l'utilizzo ho percepito sempre meglio l'alternarsi in maniera ritmica e modulata dei colori, il passaggio sincronico delle differenti tonalità di colore proiettate sul cristallo che creano giochi di luce dall'azzurro al verde per poi sfumare nel blu seguendo l' immaginario percorso dell'acqua che dalla grotta sgocciola e scende verso il torrente per poi finire nel mare ed evaporare.

Il percorso dell'acqua è poi trasmesso anche dal continuo alternarsi dei diversi cromatismi. A donare questa immagine di totale immersione nella natura si aggiungono quattro aromi diversi,freschi e delicati,tra cui la lavanda,il ginepro,l'ylang-ylang e come ultimo la rosa, con temporizzazioni di 7 min, per cui ho notato l'effetto sospensione, cascata e residuale (e devo dire che a seguito delle varie applicazioni, ora sono in grado di percepire ancora meglio le varie sequenze e riconosco anche gli aromi).

Durante le ultime terapie ho voluto anche integrare il senso del gusto, utilizzando le tisane consigliate, e questo ha dato un ulteriore puls polisensoriale ai trattamenti.

Il diffusore deve poi una parte dei suoi benefici al potere del cristallo puro che, grazie alle sue caratteristiche ghiacciature e proprietà fisiche a ogni passaggio di luce, permette di percepire e catturare la sua energia e vitalità.

Solo 30 minuti di programma sono bastati per farmi vivere davvero una sensazione di rigenerazione e di relax completo fino ad ora mai sperimentato."

Giovanni Danieli (17.11.15)

"è con piacere che vorrei comunicare agli utenti del settore benessere SPA che nel mio centro "Cristal Energy SPA" dell'hotel Cristal Palace di Campiglio 4*S il diffusore lampada multisensoriale ha avuto un ottimo successo per la sua applicazione semplice ma completa che permette di passare un tempo di relax realmente efficace e rilassante per i clienti che vogliono godere di autentici momenti di relax completo polisensoriale.

La maggior parte dei clienti si rilassa o addormenta e tutti escono sorridenti e rigenerati.

è molto richiesto e apprezzato nei nostri pacchetti dove lo inseriamo sempre abbinato anche talvolta ad altri trattamenti."

Recensioni di neomamme sull'utilizzo del Diffusore Benessere nei parti dolci effettuati

DONNA 1

Oggi alle 13:04 è nato il nostro primo figlio:Niccolò. Una gioia e un'emozione infinita ci hanno invaso il cuore e l'anima fin dal primo instante. Abbiamo condiviso il travaglio e il parto come fossimo un corpo unico, io e mio marito abbiamo condiviso la gioia e il dolore fisico di ogni istante. questo grazie all'amore che ci unisce e alla professionalità, e al supporto costante dell'ostetrica Giulietta, che con infinita pazienza ci ha condotto verso questa meravigliosa avventura e ci ha ricordato tutti i preziosi consigli del metodo Bonapace, conosciuto durante il corso pre-parto. un metodo che ricorda costantemente la caratteristica fondamentale del parto: un evento del tutto naturale, dove con calma pazienza e semplici tecniche di respirazione si può gestire il dolore. Prezioso è stato anche l'ambiente della sala parto, un ambiente dove si riesce a sentirsi quasi a casa grazie alle luci soffuse, alla musica rilassante e ai profumi inebrianti. nonostante il dolore e la fatica fisica quando Niccolò è venuto alla luce ci siamo sentiti fieri di noi e della nostra nuova famiglia!
Un ringraziamento speciale a tutto il personale del reparto sempre gentile, disponibile e professionale!
Un ringraziamento anche alla Dottoressa Mazzetti che ci ha seguito in questi nove mesi! Grazie! E. e M.

DONNA 2

IERI ALLE 11:41 è nata Azzurra la nostra seconda bambina, la gioia provata nell'occasione della nascita di Elena quasi 4 anni fa si è riproposta più dirompente ed emozionante che mai.
Un ringraziamento speciale a tutto il reparto: medici, ostetriche e infermieri che svolgono il loro compito con professionalità, ma anche con amore,gentilezza, premura e simpatia sia nei confronti dei genitori che dei nuovi arrivati.
La novità (diffusore) che abbiamo provato in sala parto ha reso tutto più tranquillo, meno traumatico e alquanto stimolante...sembra quasi di essere coccolati in una spa piuttosto che in sala parto!! Le luci, i colori, gli odori ma soprattutto la musica creano sicuramente giovamento in questi momenti...per quanto mi riguarda rispetto al primo parto ho avuto sensazioni ancora migliori.
Il reparto di ostetricia e nido del Casentino è il più bello del mondo! parola di bambini e genitori! R.M.

ALCUNI NOSTRI CLIENTI
  • ADAMADIA Centro Ricerche Applicato ATENE GRECIA
  • AK SUN MONTACCHIELLO PI
  • AMYNA GENOVA GE
  • ATAMA ricerca Alzheimer ANAGNI FR
  • CRISTALLI & BENESSERE Desenzano del Garda
  • CITE IMPIANTI ELETTRICI E INDUSTRIALI PATERNO' CT
  • ECOCONSULT GELA CL
  • GERBAUDO TORINO TO
  • HOTEL SPINALE MADONNA DI CAMPIGLIO TN
  • L'ADELFIA Comunità Terapeutica ALESSANO LE
  • LEGA COSTRUZIONI RIMINI RN
  • MASCIALINO DR. CLAUDIO BRESCIA BS
  • MINETTO PISCINE JESOLO VE
  • MOON RIVER ROMA RN
  • Ospedale del Casentino AREZZO
  • PHYTO SYSTEM GALLIPOLI LE
  • SICOR studio medico Multidisciplinare TORINO TO
  • STELLA ALPINA MORBEGNO SO
  • STUDIO GINNICO PILATES MODENA MO