CABINA MULTISENSORIALE

Nel 2013 la Cabina Multisensoriale si è evoluta nel modulo PIRAMIDE HYDROVISION in grado di integrare 9 terapie e di realizzare una SPA umida e secca

La Piramide Hydrovision è il modulo per realizzare la tua SPA con Diffusore Benessere. Questa innovativa ambientazione altamente tecnologica è stata presentata nel 2013 dallo staff di Diffusore Benessere e rappresenta il non plus ultra del lusso nell'ambito del benessere olistico.

9 terapie multisensoriali integrate olisticamente e una cabina SPA lusso in grado di offrire la possibilità di ottenere una SPA secca oppure umida grazie al nostro idromassaggio lusso brevettato.

La cabina benessere multisensoriale è la nuova ambientazione per DB 5.0 ispirata agli effetti benefici dell'energia delle piramidi

La cabina multisensoriale è la nuova ambientazione per Diffusore Benessere 5.0 studiata e ispirata agli effetti benefici legati all'energia delle piramidi (piramidoterapia) e ideale per la creazione di una stanza benessere con cabina benessere.

La Cabina Multisensoriale è una cabina olistica e cabina relax specifica per stanza benessere con piramidoterapia, piramide energetica e orgometro, ideale per mini spa in casa.

Il modulo EM5.0 è una Piramide Energetica Integrata (piramidoterapia) realizzata per ottimizzare la resa aromatica (concentrando l'effetto sospensione, cascata e residuale delle emissioni olfattive), la resa cromatica e rifrazione del cristallo (diffondendo al meglio la resa cromatica, attraverso un adeguato oscuramento a mezzo di superfici autoestinguenti OLED, emittenti o semplicemente oscuranti) e la resa acustica (attraverso la scelta dei materiali, forme e misure che ottimizzano il riverbero acustico in biorisonanza).

La Piramide energetica è poi realizzata secondo la sezione aurea e con particolari materiali e riferimenti (Orgometro di W. Reich) per concentrare le energie sottili*, utilizzando anche l'haloterapia (terapia del sale), permettendo l'utilizzo di sale himalayano o di marino nelle opportune modalità e quantità idonee a sottrarre gli ioni positivi (nocivi) nel modulo piramidale. Sono inoltre previste mensole angolari per appoggiare i componenti del DB (set aromi, telecomando, provette, guida veloce di utilizzo, ma anche bevande, liquidi, creme, cosmetici e altri accessori per trattamenti specifici).

DATI, ESPERIMENTI E STUDI SULLE PIRAMIDI

Varie sono state le scoperte e gli esperimenti che sono stati fatti dagli anni 30 in poi grazie anche allo studioso francese Andrè Bovis..

Negli anni 40, un rabdomante, Verne Cameron, scoprì un campo magnetico intorno ad una piramide e fiotti di energia che fuoriuscivano dai vertici; negli anni 50 un cecoslovacco, Karl Drbal dimostrò che un apparecchio da lui inventato a forma di piramide, serviva per affilare le lamette.

Gradualmente tutti gli studiosi del fenomeno si resero conto che l'energia si concentrava in un punto corrispondente al centro della piramide, all'incirca nella stessa posizione della camera del Re di quella originale. Molti tentarono di ripetere gli esperimenti ma non ebbero sempre risultati soddisfacenti, successivamente si arrivò alla conclusione che non era importante riproporre le stesse cose ma andare avanti con la sperimentazione usando la stessa forma e le stesse misure (in scala) della piramide di Cheope.

Attualmente la piramide energetica si usa per fare trattamenti di Reiki, cristalloterapia, meditazioni e massaggi nei quali si vuole "amplificare" l'effetto fisico-energetico (piramidoterapia).

Attualmente la piramide energetica si usa per fare trattamenti di Reiki, cristalloterapia, meditazioni e massaggi nei quali si vuole "amplificare" l'effetto fisico-energetico tramite piramidoterapia.

La piramide multisensoriale riprende in proporzione le misure originali di quella di Cheope, dove l'energia si concentrava in un punto corrispondente al centro della piramide, all'incirca nella stessa posizione della camera del Re.

Tutte le piramidi energetiche vengono realizzate su misura, secondo le specifiche del cliente, e su richiesta possono essere spedite disassemblate, oppure è possibile richiedere installazione chiavi in mano in loco.

La Piramide Polisensoriale prevede un cupolino di alluminio che costituisce il condensatore di W. Reich, inoltre rispetta la sezione aurea della Piramide di Cheope, l'altezza della testa è proprio ad un terzo dal vertice: punto nel quale, nelle vere piramidi egizie, era posizionata la "vasca della purificazione".

Per alcune prassi del fengshui la testa potrà risultare poi orientata a Nord.

OrgometerTra le lavorazioni proprietarie, segnaliamo anche l'impiego di innovativi sistemi protettivi Nanotecnologici, che facilitano e riducono enormemente la tensione superficiale impedendo che la sporcizia e l’inquinamento possa aderire sulle superfici trattate.Il prodotto nanotecnologico crea un rivestimento invisibile che protegge l'Orgometro in rame da corrosione, ossidazione e dall’aggressione degli agenti atmosferici o chimici.

Grazie alla sua efficacia e alla sua prolungata applicazione preserva i materiali dai raggi UV e dalle macchie di impronte digitali. Mantiene lucentezza, splendore e protezione sul materiale per molto tempo, risparmiando notevolmente sulla manutenzione e pulitura.

La versione AUREA (riprodotta in foto) risulta quindi una Piramide Energetica che presenta le seguenti Misure Interne: 230*230*240 (150 h piramide + 90 base di ventilazione a norma L. 626 in materia di igiene luoghi di lavoro).

In caso di operatore / massaggiatore è possibile realizzare misure ad hoc, a seconda della tipologia di trattamento e movimento da praticare.

Tra le opzioni disponibili:

  • Dispositivo elettrico o meccanico regolabile (Flying) per favorire la variazione di altezza del diffusore in caso di sostituzione olii).
  • Pennellatura fonoassorbente speciale, con pigmentazione su richiesta e con utilizzo di display OLED (e-display) per la riproduzione in parallelo di effetti luminosi, immagini o video ad hoc.
La versione Vision dispone anche di un sistema per la riproduzione video, controllo con App per dispositivi mobile, Apple TV, Haloterapia e IPod preconfigurato (opzionale).

La cabina multisensoriale è disponibile nella versione Old Gold (foto 3 e 4) e Bright Silver (foto 1 e 2).

Ringraziamo il nostro staff Ricerca e Sviluppo per il costante lavoro di miglioramento tecnico, estetico e funzionale dei nostri prodotti, che ci ha permesso di renderli sempre migliori e unici e offrirvi così ambientazioni polisensoriali davvero efficaci e innovative.

La Cabina Multisensoriale con il Diffusore Benessere nel Centro Benessere Calabria Serrastretta - Beauty Mely

*Altre definizioni di Energie Sottili: Chi, Ki, Prana, Energia Vitale, Aura. L'energia studiata dalla scienza ufficiale è definita come densa: termica, elettrica, magnetica, gravitazionale. Le energie sottili sono sfuggite sinora alle rilevazioni della tecnologia moderna, ma possono essere identificate dal loro effetto positivo o negativo sull'organismo umano, animale o vegetale. Le energie sottili trovate in organismi viventi sono chiamate bioenergie.

Il bundle Cabina Multisensoriale Benessere è un box benessere per il Diffusore Multisensoriale ideale per stanze benessere. In abbinamento al lettino massaggiante a raggi infrarossi si fonde nell'unicum olistico delle oasi multisensoriali.